fbpx

La Pail è un’azienda leader nel settore della produzione di porte interne e serramenti in legno, legno-alluminio. Una realtà produttiva che conta oltre 200 dipendenti, suddivisi in quattro stabilimenti che coprono una superficie complessiva di circa 100mila mq (di cui 45mila mq coperti). Produce annualmente 75mila porte interne, 15mila serramenti esterni, semilavorati e componenti in legno, destinati sia al mercato nazionale che a quello estero. La nostra storia è quella di una piccola realtà artigianale iniziata 50 anni fa quando Amerigo Pellegrini, giovane falegname, fondò un laboratorio di soli 100 mq per la produzione di porte e finestre in legno.

Lo stile minimalista ed essenziale che si sta affermando sempre più nell’architettura e nel design d’interni mira ad arredare gli ambienti con pochissimi elementi, studiati ed abbinati per essere perfettamente integrati nell’ambiente senza affollarlo. Finestre e porte hanno le potenzialità per dare valore ad una stanza anche da sole, a patto che l’abbinamento sia scelto ed attuato seguendo ben precise regole di stile. Pail propone porte e finestre che si adattano bene a questo nuovo approccio di “total look”, perché ogni modello è altamente personalizzabile con numerosi materiali e finiture.

– Porte e finestre in legno con la stessa finitura. Un approccio Total Look per il produttore di porte e finestre Pail –

VUOI UN PREVENTIVO GRATUITO ?

© 2015-2020