Si esprime nelle piccole cose, molto spesso invisibile ma sempre molto concreta, si traduce in un vantaggio pratico per progettisti, installatori e utilizzatori: l’innovazione per ECLISSE ha queste caratteristiche, nasce dal lavoro quotidiano, dall’idea geniale del controtelaio, struttura metallica che risolve problemi di spazio fino allo studio di innumerevoli dettagli tecnici che hanno permesso lo sviluppo di infinite soluzioni esclusive per soddisfare ogni spazio ed esigenza.

Non è facile mostrare qualcosa che va nascosto, non è semplice dare valore a un elemento che scompare, far percepire quanta tecnologia e innovazione ci sia dietro un sistema che non appare. Bisogna raccontare i dettagli che fanno la differenza, bisogna mostrare progetti e realizzazioni per descrivere la versatilità e la flessibilità delle proprie soluzioni, ma soprattutto bisogna saper risolvere i problemi, quelli veri, quelli legati alla progettazione, al cantiere, alla posa in opera fino all’utilizzo quotidiano oggi, domani, sempre.

Dal 1989 ECLISSE produce controtelai per porte scorrevoli a scomparsa che permettono alla porta di scorrere e scomparire all’interno della parete. Grazie al controtelaio, la porta non presenta alcun ingombro ed è libera di scorrere senza occupare la porzione di spazio occupata dalla porta a battente. La ricerca ECLISSE ha portato allo sviluppo controtelai per porte scorrevoli specifici per qualsiasi materiale costruttivo, per pareti in intonaco e cartongesso, e brevetti esclusivi come Luce, idea che ha permesso di avere a portata di mano interruttori e punti luce vicino al foro della porta scorrevole.

VUOI UN PREVENTIVO GRATUITO ?

© 2015-2020