fbpx
logo-dierre_0

Marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, Dierre si distingue per l’innovazione dei suoi prodotti e per la capacità di sviluppare soluzioni semplici che rendono davvero alla portata di tutti l’utilizzo delle tecnologie di ultima generazione.

Realizzare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte e serramenti adattabili ad ogni arredamento e personalizzabili a piacere, è l’obiettivo perseguito sin dalla creazione della società. Realizzare prodotti all’avanguardia significa anche essere innovativi sul fronte dei processi industriali.

Inoltre, per riuscire a coniugare la standardizzazione della produzione con la massima personalizzazione richiesta dal mercato, Dierre conta su software, processi e tecnologia progettati in esclusiva, con una grande attenzione alla tutela e il rispetto dell’ambiente.

Dierre industrializza anche i prodotti speciali e porta la tecnologia più innovativa a disposizione della quotidianità, rendendola semplice nel suo utilizzo, per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente in ogni parte del mondo.

Dierre si trova in Italia, Polonia, Germania, Francia e Spagna, ma il suo mercato è in tutto il mondo. Fiore all’occhiello dell’azienda sono i Dierre Partner, una rete di rivenditori selezionati da Dierre che garantiscono alta qualità del servizio, competenza e attenzione al cliente. Completano l’alleanza strategica della rete i Dierre Key Point ferramenta qualificate e Dierre Technical Service per l’assistenza tecnica.

LA MISSION

Tornare a casa. Chiudere la porta e sentirsi finalmente isolati dal mondo esterno. Sentire quel calore che è mancato per tutta la giornata, quel silenzio che ci mette in pace. Sentirsi protetti e al sicuro.

Questo è l’obiettivo che Dierre persegue ogni giorno da oltre 40 anni, realizzando prodotti al passo con i nuovi stili di vita e capaci di inserirsi in contesti architettonici diversi.

Dierre ha contribuito a trasformare il concetto di porta di sicurezza, da elemento funzionale a complemento d’arredo, da barriera sul mondo esterno a simbolo di stile e personalità.

Alla base della politica e della cultura aziendale c’è l’impegno della famiglia De Robertis e l’entusiasmo di tante persone che hanno sempre guardato avanti.

C’è l’orgoglio di appartenere ad un gruppo all’avanguardia che cerca di soddisfare le esigenze delle persone e anticipare le soluzioni.

VUOI UN PREVENTIVO GRATUITO?

© 2015-2020